LA BELLA STAGIONE DEL TEATRO DI VARESE



Presentato il programma della nuova stagione del teatro varesino con spettacoli per tutti i gusti, seguendo una filosofia ed una logica che cerca di abbracciare ogni fascia di pubblico.

IL PROGRAMMA: http://www.teatrodivarese.org/wp-content/uploads/Programma-provvisorio-CON-COPERTINA.pdf


Il titolo è già un programma, LA BELLA STAGIONE, nato con riferimenti metereoligici ma che vuol essere già un giudizio su ciò che ci aspetta nel nuovo cartellone del teatro di Varese.
Come per gli anni scorso tanti appuntamenti per tutti i gusti, ma questa ancora di più: confermati i Legnanesi, spazio a Cechov, dagli spettacoli per bambini come WINX POWER SHOW alla comicità di Enrico Brignano, dal grande nome come Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo, Christian De Sica al balletto del Lago dei Cigni, da super classici a vere e proprie scommesse artistiche. Per Capodanno è prevista una serata con alcuni grandi del Derby di Milano, storico locale di cabaret, ricreando un ambiente simile.
L'assessore Simone Longhini, in rappresentanza del Comune di Varese, che ha confermato che ci sarà certamente futuro per il teatro a Varese oltre che delle agevolazioni allo studio per l’ingresso, ha espresso tutta la sua soddisfazione:”Si tratta di una bella stagione in tutti i sensi studiata per dare a tutti la possibilità di passare una serata a teatro”.
Il Direttore organizzativo Filippo De Sanctis ha puntato sulle scelte artistiche: “Quest’anno abbiamo fatto molta attenzione alla prosa, senza tralasciare altre proposte che possano piacere a tutti, vorremmo che chiunque almeno una volta abbia il piacere di venire a trovarci una sera”.
Sulla stessa logica il Direttore artistico Gianmario Longoni e il proprietario dell'Ucc Teatro Federico Guglielmi, che ha confermato il suo interesse per la costruzione del prossimo teatro dopo 15 anni in cui ritiene ottima l’esperienza varesina.

VIDEOPRESENTAZIONE:

https://www.youtube.com/watch?v=F_uylAFIbVA&list=UUu2IVbm-JzlQaolEh7S0iCQ

https://www.youtube.com/watch?v=SoH9a4JGeq0&list=UUu2IVbm-JzlQaolEh7S0iCQ

https://www.youtube.com/watch?v=7PMsp6rnq08&list=UUu2IVbm-JzlQaolEh7S0iCQ

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA