MONDOPARCHI FOR EXPO 2015

MondoParchi for Expo 2015 

Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Sarà una vetrina unica in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie e si confronteranno per rispondere a un’esigenza fondamentale: garantire cibo sano e sufficiente per tutti i popoli e un futuro sostenibile per il pianeta.

MondoParchi, LA GUIDA DEL DIVERTIMENTO,  non può lasciare che la tua famiglia si perda un evento così importante, anzi ti porta in prima fila offrendoti pacchetti differenziati a seconda delle tue esigenze: puoi acquistare con noi il tuo biglietto di ingresso a EXPO e abbinarlo ai diversi prodotti targati MondoParchi.

Da 16 anni MondoParchi offre ai propri clienti occasioni di divertimento per tutta la famiglia.
Attraverso questo straordinario circuito di oltre 1.700 strutture affiliate è possibile ottenere ingressi gratuiti o a condizioni vantaggiose per i bambini sotto i tredici anni se accompagnati ognuno da un adulto pagante intero.

Tantissime agevolazioni in musei, parchi divertimento, avventura, multi sport, faunistici e naturalistici. Ma anche skipass e soggiorni alberghieri gratuiti e sconti per tutta la famiglia presso strutture di ristorazione, partecipazione gratuita a percorsi di cultura e storia. E non è tutto! MondoParchi dà la possibilità ai ragazzi di frequentare ore di corsi di sport gratis e prenotare vacanze studio a prezzi favorevoli!

Ogni anno il circuito è integrato con strutture nuove e convenzioni sempre migliori, per permettere alla famiglia di avere sempre un’occasione per divertirsi fuori casa! Scopri inoltre le super offerte per acquistare la card MondoParchi e altri prodotti utili per la tua famiglia a prezzi strepitosi. 






Per scoprire tutto ciò che MondoParchi riserva ai suoi clienti visita il sito www.mondoparchi.it o scarica la nuovissima App Mondoparchi disponibile per smartphone Apple e Android negli store iTunes e Google Play. 


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO