NEK "PRIMA DI PARLARE" Il suo nuovo e atteso album di inediti



NEK "PRIMA DI PARLARE"
In arrivo anche a Varese, Nek incontra i fan negli store delle principali città italiane
Dopo il successo del Festival di Sanremo dove Filippo Nek Neviani ha vinto il Premio Sala Stampa Radio - Tv “Lucio Dalla”, il Premio come Miglior Arrangiamento, il Premio Speciale per la canzone più radiofonica, ottenuto il Secondo posto nella classifica generale per “Fatti Avanti Amore” e ha vinto come Migliore Cover per l’interpretazione di “Se telefonando”, il nuovo e atteso album di inediti di Nek “Prima di Parlare” esce oggi nei negozi e in digitale https://itunes.apple.com/…/prima-di-parlare-del…/id965593152, anticipato di una settimana per le continue richieste. L'album non è al momento disponibile sulle piattaforme di streaming , diversamente dal singolo.
“Prima di parlare “ contiene 11 brani inediti e la rilettura di "Se telefonando" prodotti da Nek e da Luca Chiaravalli, tutti potenziali singoli in grado di entrare nella galleria dei successi di una carriera ultraventennale da popstar internazionale con oltre 8 milioni di dischi venduti. Tutte le tracce dell’album sono in bilico tra autobiografia e osservazione della realtà e sono accompagnate da un suono nuovo. “Questo è un disco luminoso – racconta Nek - Io ho suonato quasi tutti gli strumenti, poi abbiamo aggiunto un quartetto archi e c'è l'avvento dell'orchestra. Abbiamo unito classico ed elettronica per dare una chiave di lettura alternativa al mio modo di fare pop. Una delle caratteristiche principali di questa produzione è la filosofia da live con cui abbiamo approcciato tutte le canzoni, che sono state messe a fuoco direttamente in fase di registrazione grazie all'alchimia e al grande pathos che si è creato nel gruppo».

“Fatti avanti amore” è il brano italiano più trasmesso dalle radio e il relativo video https://www.youtube.com/watch?v=jFxtn_BQauk, che si è piazzato al primo posto in Italia su YouTube appena uscito, ha quasi 5.000.000 di visualizzazioni.
Nek incontra i fan negli store delle principali città italiane:
Venerdi 06 Marzo a Roma (Discoteca Laziale Via Giolitti 262 Roma h.17.00); Sabato 07 Marzo a Napoli (Feltrinelli Stazione Piazza Garibaldi h.16.00); Domenica 08 Marzo a Varese(Casa del Disco- Piazza Podestà h. 18.00) ; Lunedì 9 marzo a Marghera (Mediaworld Via Arduino loc . Marghera , c/o cc Nave De Vero h.17.30) ; Martedì 10 marzo a Verona (Feltrinelli via Quattro Spade, 2 h.17.30); Mercoledì 11 marzo a Genova ( Mediaworld Via Operai ,Sanpierdarena, c/o cc Fiumara h.17.00); Giovedì 12 Marzo a Modena (Mediaworld Via Emilia Ovest 1480 Modena, loc .La Bruciata , c/o cc Grandemilia..h..17.30); Venerdì 13 marzo a Stezzano (Mediaworld Via Guzzanica , Stezzano c/o cc Le 2 Torri h.17.30); 21 marzo a Bari (Feltrinelli Via Melo, 119 h.15.00) ; il 22 marzo a Lecce ( Feltrinelli, Via Templari, 9 h. 16) e Brindisi (Feltrinelli Corso Umberto I , 113h.19.30)
twitter: @Nekofficial - Istagram:nekfilipponeviani

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO