LUGLIO CALDO ALL'ARLECCHINO

TRA I PROTAGONISTI SUL PALCO DI VEDANO OLONA ANCHE GIACOMO CELENTANO E LA SUA BAND, DA SEGNALARE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEL COMICO CARLO NEGRI E L'INCURSIONE DI MAX CAVALLARI NELLO SPETTACOLO DI ROBERTO DE MARCHI


L’ARLECCHINO SHOW BAR

Via Papa Innocenzo 37 21040 Vedano Olona VA Tel 0332-400125

Mer 01/07
FACCIAMO JAM SESSION
Tutti i mercoledì palco allestito e disponibile a chiunque abbia voglia di suonare...
...bar disponibile per chiunque si presenti affamato o assetato CON SERVIZIO DI PIZZERIA FINO ALLE 21:30 !!

INIZIO JAM ORE 21,30

Gio 02/07
GIACOMO CELENTANO & FRIENDS
IL 2 LUGLIO GIACOMO CELENTANO PRESENTERA' ALL'ARLECCHINO IL SUO TOUR 2015 "GIACOMO CELENTANO & FRIENDS"
La formazione:
Giacomo Celentano voce
Roberto Bignoli voce
Giò Paoli voce
Stefano "Ryal" Reale voce
Mario Ferrara chitarra
Gianluca Rubichi batteria
Nino Ferrara tastiere
E’ UN IMPERDIBILE DEBUTTO!
FREE ENTRY

Ven 03/07
IL FESTIVAL DEI TALENTI III EDIZIONE
Parte la terza edizione del FESTIVAL DEI TALENTI e sono già molti gli iscritti a calcare le scene, alcuni per la prima volta, altri si ripresentano … Le iscrizioni sono ancora aperte:
Le ISCRIZIONI al 3° Festival dei Talenti, a gentile richiesta, sono state prorogate fino alla fine di giugno. Il nuovo portale sarà operativo a breve per poter effettuare l'iscrizione on line. Nel frattempo, invitiamo i diretti interessati a recarsi sulla pagina di Facebook per scaricare i Regolamenti e la modulistica necessaria per L'iscrizione.
Si prega di inviare tramite festivaldeitalenti@gmail.com la documentazione completa ed esclusivamente per la Categoria (sezi
one) di interesse.


ORE 21,30
FREE ENTRY



Sab 04/07
IL FESTIVAL DEI TALENTI III EDIZIONE
Altra tappa del Festival varesino, ogni anno più importante …
ORE 21,30
Free entry


Dom 05/07
CABARET CON ROBERTO DE MARCHI.
OSPITE D’ECCEZIONE MAX CAVALLARI.
Partecipano altri comici tra cui VINCENZO SAVINO E PASQUALE BEVILACQUA

Ore 21,30
PRIMA CONSUMAZIONE 8,00 Euro


Mer 08/07
FACCIAMO JAM SESSION
Tutti i mercoledì palco allestito e disponibile a chiunque abbia voglia di suonare...
...bar disponibile per chiunque si presenti affamato o assetato CON SERVIZIO DI PIZZERIA FINO ALLE 21:30 !!

INIZIO JAM ORE 21,30

Ven 10/07
DRAG QUEEN SHOW
Un divertente show musicale con le performer SAFIRA e SEXOLINA

Ore 22,30
FREE ENTRY


Sab 11/07

TRE BAND PER UNA SERATA ROCK: 099 + IL MALESTANTE + FLYIN’ MONKEYS


099 :
"Nu-Alternative-Rock / Metal-Pugliese" in tour per presentare il nuovo album NULLA È PER CASO uscito a marzo per Bagana Records. 
Band che unisce rock/reggae/swing/rap. Uno show colorato, coinvolgente ed energico che divertirà ed impressionerà il pubblico presente. 
www.zeronovenove.it
www.facebook.com/the099
IL MALESTANTE 
grunge rock alternative 
https://www.facebook.com/ilmalestante?fref=ts

FLYIN’ MONKEYS
https://www.facebook.com/flyinmonkeysband?fref=ts
ORE 22,30
FREE ENTRY





Dom 12/07
PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI CARLO NEGRI
ODORE DI MARE, FIL DI FERRO E GELSOMINI”
Il comico, autore e scrittore Carlo Negri presenta il suo romanzo

Muove i primi passi artistici nel mondo della prestigiazione. Dopo aver calcato per qualche hanno le scene come “mago”, passa al teatro e come attore interpreta qualche replica nella commedia “Sbarlusc” di e regia Giulio Baraldi, nella parte di Rino. La parola e la risata sono la sua vera passione, quindi la sua carriera si divide in due grandi filoni: la scrittura e la comicità.
Come artista comico, oltre a frequentare svariati laboratori di cabaret, approda alla tv nella trasmissione televisiva “Caffèteatro Cabaret” su Rai 2, nel ruolo di presentatore/voce fuori campo. L'anno dopo (2007) interpreta la fiction “Andata e Ritorno” di Rai 2, nella parte di uno dei tre boy scout con Salvo Spoto e Francesco Rizzuto. Poi arriva Odeon TV, dove lo vediamo come conduttore nelle trasmissioni “Hotel 30 stelle”, “Lombardia, avanguardia per tradizione” e “Basta un poco di zucchero”. Lo si può vedere anche in una piccola parte nella trasmissione “Cuork” su LA7, nei panni di un pluridivorziato. Ma è la scrittura la sua vera passione.
Come autore televisivo, Carlo ha scritto le trasmissioni “Caffèteatro Cabaret” su Rai 2, “Co co comici” e “Basta un poco di zucchero” per Odeon tv, “Il cinque du Cirill” Rai 3, “Container”, “Risollevante” “Razza Ridens” su SKY Comedy Central e “Saturday night live” Italia 1.
Come drammaturgo ha scritto per il teatro: “Classe ‘67” e “Tale e quale a me” di Gabriele Cirilli, “2” con Stefano Gorno e Franco Bocchio, “I Promessi Sposi 2, la vendetta” con Salvo Spoto, “Un po' di me”, “Del mio meglio” e “Confessioni d'estate” di Giuseppe Giacobazzi.
Ha preso parte, come autore, al progetto “Ti aspetto fuori”, dove all'interno del carcere di massima sicurezza di Opera (Milano), si è cercato di “insegnare” la comicità e il cabaret a 15 detenuti, per portarli poi ad esibirsi sul palco del locale “Zelig” di Viale Monza 140 Milano.
Per l'editoria ha collaborato come critico musicale per riviste come ”Beat press”, aveva un editoriale comico su “G magazine” rivista sul mondo del Texas hold 'em e curava la pagina musicale e un suo appuntamento comico su “Playboy Italia”.
È alla pubblicazione del suo primo romanzo dal titolo “Odore di mare, fil di ferro e gelsomini”, edito da ABEditore.

Titolo: Odore di mare, fil di ferro e gelsomini
Collana: Narrativa
Pagine: 160
Prezzo: € 9,90
ISBN: 978-88-6551-195-4
Lui e lei una mattina si lasciano. Lui va a destra, lei a sinistra. Da quel momento diventano due estra­nei. Dal giorno dopo, lui inizia a scrivere un diario, dove racconta tutto quello che non le ha detto quel­la mattina; diventa un’ossessione, sia lei sia il diario. Lui annota tutto: profumi, suoni, colori, pensieri.
Odore di mare, fil di ferro e gelsomini è il profumo della pelle di lei, che lui sente ovunque. Tre anni dopo si rincontreranno. Il diario racconta gli ultimi quindici giorni prima dell’incontro. Ogni senso è coinvolto nei pensieri raccolti, ogni attimo di una giornata. Lui si presenterà con una rosa bianca, il fiore preferito di lei.
Ma l’ossessione di lui riserva un’ultima sorpresa.
Un libro che ricorda la scrittura allucinata e immediata di Charles Bukowski e il suono distorto di Tom Waits: un realismo sporco ma che a sprazzi mostra il suo lato tenero e profondo.
L’AUTORE: Carlo Negri è autore di Risollevante, Razza Ridens, Container (Comedy Central) e del Saturday Night Italia su Italia 1. Ha collaborato alla stesura dei testi di Gabriele Cirilli e Sergio Sgrilli. Inoltre ha scritto insieme e per Giuseppe Giacobazzi lo spettacolo teatrale Un po’ di me, ora in tourneè.
Scrive su Playboy Italia e segue un progetto sociale con il carcere di Opera.

FREE ENTRY
ORE 21,30
L’ARLECCHINO SHOW BAR

Via Papa Innocenzo 37 21040 Vedano Olona VA Tel 0332-400125

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO