TELESETTELAGHI A CANESTRO IN TV - TUTTE LE PARTITE IN CASA DELL'OPENJOBMETIS IL LUNEDI


Gli appassionati di pallacanestro e i tifosi della Openjobmetis avranno anche quest’anno la possibilità di seguire in televisione le partite della squadra varesina. È stato infatti sottoscritto l’accordo per la messa in onda degli incontri della formazione biancorossa sui canali di Telesettelaghi, storica emittente del territorio varesino.
«Siamo particolarmente soddisfatti di quest’accordo con Telesettelaghi – sottolinea Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Openjobmetis Varese –. Sappiamo di poter far affidamento sulla competenza e sulla passione per il basket che caratterizza un’emittente che da, sempre, fa dell’attenzione verso il nostro sport a tutti i livelli, dalle categorie giovanili alla massima serie, un elemento centrale del proprio palinsesto. Siamo convinti che insieme svilupperemo una collaborazione capace di garantire agli appassionati varesini un’informazione sempre più ampia e completa sulla Pallacanestro Openjobmetis».
Le partite interne della squadra allenate da Paolo Moretti saranno dunque trasmesse sul canale 74 del digitale terrestre di Telesettelaghi il lunedì sera alle 22.30 e, in replica, il martedì alle 20.30 sul canale 215, quello di Telesettelaghi – Varese Sport. Gli appassionati e i tifosi potranno invece seguire, sempre con la telecronaca di Giuseppe Sciascia, le partite esterne in diretta sul canale 215, naturalmente quando non verranno scelte per essere trasmesse a livello nazionale da Rai e Sky, come da programmazione della Legabasket.
«Siamo orgogliosi di questa partnership – dice Davide Gardini, responsabile della redazione sportiva di Telesettelaghi – che siamo convinti risulterà proficua per entrambe le parti e avrà la possibilità di protrarsi nel tempo. Crediamo proprio che la Pallacanestro Openjobmetis Varese abbia trovato la sua giusta collocazione in una televisione, come la nostra, da sempre votata al basket».

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA