CATSHOW LA SFILATA DEI GATTI PIU' BELLI DEL MONDO: ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA A CASTELLETTO TICINO


Estate tempo di miss e di concorsi di bellezza…e che concorsi! non solo le miss sono pronte a salire in passerella ,ma anche centinaia di bellissimi micioni , i più belli d’Europa pronti a darsi battaglia a suon di fusa e di miagolii per la prima Esposizione Internazione Felina di Castelletto Sopra Ticino dei prossimi 4 e 5 giugno 2016!

Per la prima volta infatti, presso la struttura del Palamico , verrà organizzata una Esposizione Internazione Felina sotto l’egida dell’Anfi e della Fife che vedrà arrivare da ogni parte d’Europa gatti di ogni razza ,dai magnifici Persiani ed Esotici ai Norvegesi delle Foreste, ai Sacri di Birmania che avranno nella giornata di sabato un Best in Show separato per permettere al pubblico presente di ammirarne l’eleganza, la bellezza e soprattutto il carattere,tanto da farne una delle razze per eccellenza per quanto riguarda la Pet- Therapy .

7 i giudici internazionali chiamati a giudicare cotanta meraviglia ! 2 giudici internazionali piemontesi abilitati a giudicare tutte le razze ( Sigg. Comorio e Mantovani) un giudice tutte razze lombardo ( Sig. Brambilla),una giudice tutte razze dalla vicina Svizzera ( Sig.ra Thea Friskovec) e perfino giudici provenienti dalla Finlandia ( Sig. Saarela ) dalla Lettonia ( Sig.ra Sviksa) e per la prima volta in italia direttamente dalla Bielorussia il Sig. Vladimir Isakov .

La 2 giorni organizzata al Palamico da un gruppo di appassionati espositori di Sacri di Birmania, capeggiati dalla Presidente del comitato Cat Show del Lago Maggiore , Barbara Mainini, sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 18 .

A partire dalla ore 10 infatti ogni giudice sceglierà per ogni categoria giudicata i 6 migliori gatti che si scontreranno poi nel pomeriggio fino ad eleggere i 3 Best of Best ( miglior adulto ,miglior cucciolo e miglior neutro dell’esposizione )

Per qualsiasi informazione legata alla Mostra, patrocinata dal Comune di Castelletto Sopra Ticino , potrete visitare il sito internet


o la pagina facebook


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO