TANGO DAL VIVO AL SANTUCCIO


AL TEATRO SANTUCCIO DI VIA SACCO A VARESE UNA SERATA CONCERTO CON IL TANGO DAL VIVO VENERDI' 27 MAGGIO ALLE 21.00.

Musica “en vivo” al Teatro Santuccio  con FLORES DEL ALMA , una vera Orquesta Tipica con l’irriverente etichetta di “orquesta minimal”!  
Ma l‘apparenza inganna ….perché la ricchezza del suono e il virtuosismo dei musicisti, veramente superlativi,  travolgono gli spettatori , e più ancora i ballerini che si cimentano nel  seguire i loro arrangiamenti innovativi e contemporanei.
la formazione è composta da Piercarlo Sacco violino,  Stefano Zicari pianoforte,  Franco Finocchiaro contrabbasso e  arrangiamenti, a cui si unirà la  grande voce di CAROLA NADAL, cantante argentina attiva a Milano,  dalle doti interpretative straordinarie.

E’  proprio nei contesti di concerto-/milonga  che la Orchestra Minimal Flores del Alma propone   i propri arrangiamenti orginali,  riscuotendo un grande successo per la raffinatezza, il vigore, il virtuosismo strumentale con cui rilegge in maniera personale la musica del repertorio tanguero , dalla tradizione antica fino a  Piazzolla, e per il vivido sentimento del tango che la nutre.

Tango Social Club

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO