POOH 50 REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME: UN TOUR FINO A FINE ANNO PER FESTEGGIARE


LA GRANDE FESTA
per celebrare i 50 anni di carriera
50 BRANI IN SCALETTA
UN PALCO DI 600 MQ SU DUE LIVELLI
TUTTI GLI STRAORDINARI effetti speciali DELLA LORO CARRIERA
IN UN UNICO GRANDE SHOW!

IL 16 SETTEMBRE USCIRA’ IL DISCO
“POOH 50. REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”



È finita l’attesa per “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”! Questa sera, sabato 11 giugno, dopo ieri sera, allo Stadio San Siro di Milano (SOLD OUT entrambe le date) i POOH danno il via alla serie di concerti-evento negli stadi per festeggiare i cinquant’anni di carriera con l’inedita formazione a cinque.

Un tour negli stadi che vanta numeri da record, lo spettacolo racchiuderà la storia dei POOH non solo artistica ma anche tecnologica!
Tutto quello che i POOH hanno portato sul palco nel corso di questi ultimi 50 anni è stato quanto di più all’avanguardia si potesse vedere in Italia. In questo spettacolo tutte le innovazioni tecniche sono state rivisitate e attualizzate all’ennesima potenza!
Una pedana della batteria rotante a 180° con doppio set di batteria/percussioni, e incredibili effetti pyro sulle colonne laterali, Effetti Fiamma presenti sul fronte palco e su tutto lo stage, sulle colonne laterali e Effetti pirotecnici sulla scritta “POOH”, calandrata a mano.

Ai due appuntamenti milanesi, seguiranno anche le date negli stadi di Roma (15 giugno – SOLD OUT) e Messina (18 giugno), prima della grande festa insieme ad amici e colleghi che si terrà l’8, il 9 e l’11 settembre nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Sono disponibili gli ultimi biglietti per la data dell’11 settembre online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”. 
REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” è prodotto e organizzato da F&P Group.

A grande richiesta dei fan, poi, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane e coinvolgeranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato e con brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.
Queste le date ad oggi confermate: il 13 settembre alla Fiera di Bergamo, il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli - Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, l’11 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita online su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA