GRANDE FESTA DI COMPLEANNO ALL'ARLECCHINO: 25 ANNI DI STORIA IN UNA SERA


Feste per i 25 anni dell'Arlecchino con gli amici, i comici e i musicisti che appartengono al passato, presente del locale ... E futuro! 

Conduce la serata Germano Lanzoni ... che per sempre Gegio!

SABATO 10 SETTEMBRE 2016 ALLE 22.00

https://www.facebook.com/events/703689156451992/

La serata

Protagonista la band de I PRESS, storica band del comasco, e I DOGANA, storica band varesina. Queste due formazioni, oltre ad aver meravigliosamente animato molte serate dei primi anni dell’Arlecchino, hanno diviso molte spaghettate all’ alba, accompagnerà la festa anche la musica di I LOVE VINYL .

La Storia
Nell'ottobre del 1990 nasceva l'Arlecchino, i soci fondatori Max Cavallari, Ciro Cavallari, Raffaella Orsi, Roberto Banacina, si avventurarono nella piccola, grande impresa di dare vita ad un locale di cabaret.


Max muoveva i primi passi con Bruno Arena sulle pedane del cabaret, nascevano in quei mesi i mitici Fichi d'India.
Tutte le settimane l'esilarante duo si esibiva sulla piccola pedana dell'Arlecchino guadagnandosi consensi e ovazioni.
L'Arlecchino propose da subito , accando al cabaret, la musica dal vivo anche sei il piatto forte della casa era la comicità.
Il palco dell'Arlecchino ha avuto l'onore di ospitare comici come Enzo Iacchetti, Encico Bertolino, Aldo, Giovanni e Giacomo, Marco Della Noce, Diego Parassole, Flavio Oreglio, Alberto Patrucco, Aurelio Paviato, Dario Vergassola, Max Pisu, Raul Cremona, Nanni Svampa, Marco Milano, Fabrizio Fontana, Giorgio Porcaro, Il Tognella...
E tutti gli altri comici magari meno famosi perchè non ancora "contagiati" dalla televisione ma presenti nel nostro cuore e sul nostro palco.
Nel tempo abbiamo dovuto rinunciare al nostro socio Bob Rock (Roberto Bonacina) che, diventato papà, ha dovuto "mettere la testa a posto"..
Nel 2001 il locale è stato completamente rinnovato e ha preso il nome di " IL FICO D'INDIA".. Era doveroso un piccolo tributo a Max che, insieme a Bruno, ha tanto contribuito al successo del locale.
Nel 2010, per festeggiare i 20 anni di attività, siamo tornati al logo originale, il coloratissimo "L'Arlecchino", con l'intento di rivivere gli entusiasmi dei primi passi... 
Vogliamo ringraziare tutti gli amici che nei primi tempi dell'apertura ci hanno tanto aiutato regalandoci il loro lavoro e preziose energie: Mara Perna, Susanna Arena, Renato Vigliarolo, Alberto Ferri, Paolo Barducco e tutti gli altri.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO