CAPODANNO A BUSTO ARSIZIO: SOLD OUT PER IL VEGLIONE AL TEATRO SOCIALE


SOLD OUT per lo spettacolo del 31 Dicembre è al Teatro Sociale di Busto Arsizio http://www.teatrosociale.it/ 
La compagnia scheriANIMAndelli e Educarte presentano una serata all’insegna del divertimento e del buonumore. Festeggiare San Silvestro a teatro è estremamente affascinante; un’esperienza ricca di emozioni. Il programma che offriamo renderà unica questa serata di festeggiamenti.
Si inizia alle 21.30 con una particolare accoglienza. Cocktail di benvenuto e subito si entra nel vivo della festa con Paolo Scheriani e Nicoletta Mandelli a fare gli onori di casa. Alle 22.00 inizia lo spettacolo con una delle commedie più divertenti di Dario Fo e Franca Rame nell’interpretazione esilarante di Michele Vargiu e Lisa Moras che ne cura anche la regia: COPPIA APERTA, QUASI SPALANCATA; una donna, moglie e madre, è ormai all'ennesimo tentativo di suicidio a causa dell'infedeltà del marito. Lui, affascinante intellettuale di sinistra, libertino e abile retorico, propone alla moglie la “coppia aperta” come soluzione ai problemi coniugali. Dopo un iniziale rifiuto Antonia si convince a tentare. Ma cosa succede quando una donna che si stava ormai dando per vinta finisce di fare la moglie e si riscopre femmina? Cosa succede insomma quando la coppia diventa “aperta”... da entrambe le parti? "Coppia aperta quasi spalancata" è la più rappresentata fra le opere di Dario Fo e Franca Rame, un atto unico dalla forte comicità e ironia che mette a nudo le dinamiche delle relazioni sentimentali in un contesto grottesco ma mai inverosimile. Lo stesso Dario Fo ha elogiato gli interpreti congratulandosi per la loro interpretazione che nulla ha da invidiare all’originale con la stessa Franca Rame nel ruolo della casalinga frustrata.
E dopo il brindisi di mezzanotte la serata continua con CANTAR DAL RIDERE Storie, storielle, vita, canzoni e miracoli dal repertorio di Enzo Jannacci, Giorgio Gaber con Paolo Scheriani e Nicoletta Mandelli. Un susseguirsi di scene divertenti, a tratti esilaranti, e canzoni tratte dal vasto repertorio di due “Colonne” dello spettacolo italiano: Enzo Jannacci e Giorgio Gaber. Ma parlando di loro non si può non parlare di tanti loro compagni di viaggio e soprattutto non si può non parlare di Milano. Canzoni, sketch, monologhi, aneddoti e curiosità. Dal “palo della banda dell’Ortica” di Jannacci. allo “Shampoo” di Gaber, da “Vengo anch’io, no tu no” a “Barbera & Champagne” Non mancheranno Panettone e Pandoro per tutti.
PER CHI VUOLE COMUNQUE TENTARE DI TROVARE UN BIGLIETTO:
Per info e prenotazioni chiamare i seguenti numeri: 320.6757853 – 0331.679000
Teatro Sociale “Delia Cajelli” – via Dante Alighieri, 20 –Busto Arsizio (VA)
o chiamate lo 0331 679000 - 3206757853

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO