SI PARLA DI COMICI ALL'INSUBRIA: INCONTRO APERTO A TUTTI SULLA COMICITA' VARESINA A CURA DELL'UNI3 VARESE


Intensa l'attività dell'UNI3 Varese,  Università degli Anziani di Varese ecco l'intero programma:

Martedì 13 Dicembre e Giovedì 15 Dicembre ore 15,30 in Aula Magna Università dell'Insubria (incontri da non perdere)

Ultimi due incontri in Aula Magna, Martedì 13 dicembre alle 15.30 si parlerà di COMICI DI LAGO E DINTORNI, con il giornalista Diego Pisati,responsabile della Cultura per la Prealpina, ospite il Direttore Agorà Varese Antonio Messina e la partecipazione straordinaria del Comico Stefano Chiodaroli. INCONTRO APERTO A TUTTI.

Giovedì 13 invece incontro"Dialoganti NOI" Soci, Presidente e Nuovo Consiglio Direttivo. Anticipazioni generali sul prossimo Corso - "Abbiamo preparato un percorso in cui vedrete alcune delle foto più belle di "Dialoganti ancora" - spiegano i responsabili Uni3 Varese- preparatevi ad essere protagonisti in assoluto perché vorremmo sapere da voi i "desiderata", cioè le vostre proposte su quello e cosa vi piacerebbe ascoltare, conoscere, sapere... Appuntate il tutto, magari, sui bigliettini, come accadeva una volta".

Venerdì 16 PRANZO alla VECCHIA RIVA ore 12,30
"Abbiamo preparato 10 preziosi doni da estrarre a sorte ed un pensiero particolare come segnaposto per ciascuno dei partecipanti, ma quello che ci rende felici è la possibilità di stare insieme in modo conviviale. Se qualcuno ha problemi di trasporto, fino alle ore 12,00 vi aspetteremo nella nostra sede di Via Rainoldi".

CONCERTO IN AULA MAGNA ore 18 del 16 dicembre

SEDE SEMPRE APERTA (tranne giorni di Festa vera e propria)
Al mercoledì e poi nei giorni scelti dai diversi relatori, come sempre, alle ore 9,30 o alle 15,30 ci sarà qualcosa di nostro e  anche in questo periodo di Festività, la Sede di Via Rainoldi 14 resterà aperta per rimanere un "Punto d'incontro" stabile ed accogliente per tutti.

ANTICIPAZIONI

Martedì 21 Dicembre, AULA MULTIUNIVERSO con l' eclettico Nino Marra
proiezione  del suo lavoro teatrale, "Le Ultime Lune".

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO