CRAZY COMICS: LA NUOVA STAGIONE AL VIA


Da Garden City alla Città Giardino, l'affascinante criminologa dei fumetti torna a Varese.
La nuova stagione degli incontri di Crazy Comics e ComicArte Varese prende il via il 9 settembre con la presentazione dell’albo n. 228 di Julia, dal titolo “La piscina”. Giuseppe Candita, disegnatore del volume e nostro docente di fumetto, sarà a disposizione di soci e ammiratori a partire dalle ore 15.
Protagonista della serie "Julia - Le avventure di una criminologa", pubblicato da Sergio Bonelli Editore e in edicola dal 1998, è una giovane donna, Julia Kendall, criminologa nell'immaginaria città di Garden City. Julia affronta con determinazione e sensibilità i casi più difficili, scontrandosi spesso con pericolosi criminali. Il personaggio, creato da Giancarlo Berardi, ricorda nei tratti e nei modi la mitica Audrey Hepburn e ha conquistato sin dai primi numeri una schiera numerosa e fedele di appassionati lettori e lettrici.
Per i dettagli su come partecipare, potete fare riferimento all’evento Facebook creato da Crazy Comics.
Gli ultimi albi disegnati da Giuseppe Candita sono: Julia n. 206, Julia n. 218 e Julia n. 228.
Lo scorso giugno ha pubblicato il n. 0 di “Knight in the Night” di cui è autore completo.

Nel link potete trovare un video, pubblicato sul sito della Sergio Bonelli Editore, che mostra Giuseppe Candita all'opera: http://www.sergiobonelli.it/video/2017/06/07/news/julia-disegnata-da-giuseppe-candita-1001278/

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA