FIERA DI VARESE E TALK SHOW: AL VIA CON TANTI EVENTI E TANTI OSPITI VIP

FIERA DI VARESE 2017 TANTI STAND E TANTI OSPITI VIP NEL TALK SHOW CONDOTTO DA MORENA ZAPPAROLI FUNARI

Dal 9 al 17 SETTEMBRE 2017
Varese "Località Schiranna" Lago di Varese

Un evento e un luogo in cui viene messa in mostra l’economia reale, la piccola media impresa del territorio, di una Regione e di un’area ben circoscritta che lavora e produce, realtà che di fatto svolgono un ruolo determinante nella composizione del tessuto imprenditoriale, sociale e produttivo del territorio.
Un momento imprescindibile quindi per il territorio dove decisivo è il supporto di enti, istituzioni e stampa. Un momento di incontro e confronto importante di discussione su temi principalmente economici e sociali che si tiene ogni anno dal 1977 nella seconda settimana di settembre alla Schiranna sul lago di Varese.
Una manifestazione che è sempre più la vetrina di un paese che marcia, un meeting annuale dove esporre e confrontarsi sui temi caldi del  momento in particolare per la piccola e media impresa e più in generale per il tessuto sociale ed imprenditoriale del territorio.
Per la 40esima edizione di Fiera di Varese verrà ampliata l’Area Cultura e Incontri all’interno del Padiglione Istituzionale, incrementando così il numero di appuntamenti e approfondimenti legati all’economia, allo sport, al turismo e alla cultura, settori per i quali è vocato il Varesotto.
L’introduzione di questi temi ha senz’altro alzato la percezione e il livello stesso della manifestazione, aprendo così la strada all’introduzione di nuove energie che possano fare della 40° edizione di Fiera di Varese un momento d’incontro, confronto e vetrina del territorio a 360° verso l’esterno.


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA