TEATRO DI VARESE: LA NUOVA STAGIONE PER TUTTI I GUSTI



TEATRO DI VARESE "COME TE NON C'E' NESSUNA"

TANTI SPETTACOLI PER TUTTI ANCHE IN QUESTA STAGIONE, PROSA CLASSICA, PROSA COMMEDIA, GLI IMMANCABILI LEGNANESI...SI PARTE CON GIACOBAZZI

La biglietteria del Teatro ha riaperto al pubblico ripristinando i consueti orari (da lunedì a sabato, dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19).

Ora è quindi possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, gli abbonamenti alla stagione di Prosa e l'abbonamento 6 Libero: gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sui loro posti della scorsa stagione dal 1 settembre fino a sabato 14 ottobre compreso, trascorso tale termine i posti non confermati verranno liberati e resi disponibili per l'acquisto da parte di altri spettatori.

Sul sito ufficiale www.teatrodivarese.it sono disponibili i programmi della prossima stagione, a breve sarà disponibile il programma completo: per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione al numero 0332-247897 oppure all'indirizzo biglietteria@teatrodivarese.it.



ABBONAMENTO “6 LIBERO”

6 LIBERO è una formula di abbonamento che permette la massima libertà di scelta tra tutti gli spettacoli in cartellone (ad eccezione di alcuni spettacoli), partendo da un minimo di 6 spettacoli diversi, godendo di un forte sconto sul prezzo degli spettacoli scelti. 6 LIBERO permette di scegliere, spettacolo per spettacolo, il posto e il settore che più si preferiscono, in modo da poter creare un abbonamento “su misura”, anche nel prezzo. Il costo dell’abbonamento è dato dalla somma del costo di ogni singolo spettacolo scelto, secondo il settore, al prezzo indicato nel programma come “6 LIBERO”. L’abbonamento non è nominativo, può essere usato liberamente in famiglia o con gli amici.

ABBONAMENTI PROSA STAGIONE 2017/2018


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO